Info & Biglietti

Biglietto giornaliero 10,00 €

Il biglietto può essere acquistato in biglietteria dalle ore 09:30 alle 19:30. Una volta smarcato il biglietto questo non potrà essere più utilizzato, pertanto l’uscita dal quartiere fieristico costituisce anche la perdita della validità del titolo d’ingresso. Sarà disponibile il pos per pagamento con bancomat e carta. Il biglietto è da considerarsi un contributo alle spese che l’Associazione Culturale Mondi Sospesi affronta per l’organizzazione del Festival. I biglietti verranno venduti fino ad esaurimento.

PUNTI VENDITA

DAL LUNEDì AL SABATO

A partire da lunedì 26 febbraio fino a martedì 2 aprile i biglietti sanno disponibili presso i seguenti punti vendita nei rispettivi orari di apertura:

  • L’orso Babà. Corso Vittorio Emanuele II 26, Cagliari – Orari: 09:00 – 13:00 | 16:30 – 20:00
  • Game People. Via Eligio Porcu 65, Quartu S.E. – Orari: 10:00 – 13:00 | 16:30 – 20:00

Non è possibile pagare con carte e bancomat. 

INGRESSO

I visitatori e la biglietteria si trovano nell’ingresso di Viale Diaz. 

COME RAGGIUNGERCI

Gli spazi della Fiera di Cagliari sono dotati di ampi parcheggi: uno nella piazza Marco Polo, l’altro l’altro nella via Emanuele Pessagno. Per raggiungerci in bus, puoi prendere le linee urbane del CTM: PF – PQ Direzione Poetto (Fermata Diaz Parcheggi Fiera), oppure in direzione piazza Matteotti (Fermata Diaz Fronte Fiera).

BIGLIETTI GRATUITI

  • I bambini fino agli 8 anni hanno accesso gratuito al festival. 
  • I portatori di handicap e un loro accompagnatore hanno accesso gratuito al festival previa esibizione di un certificato in corso di validità che attesti tale condizione.

ORARI Biglietteria

Sabato e domenica: 09:30 – 19:30 

ORARI DEL FESTIVAL

Sabato e domenica: 10:00 – 20:00 

GIOCOMIX PER LE SCUOLE

Il programma del Giocomix propone attività artistiche, ludiche e culturali per tutte le età. Gli istituti scolastici che desiderano nella giornata di sabato accedere al festival per fini didattici e ricreativi hanno diritto ad agevolazioni sull’acquisto dei biglietti. Per informazioni inviare una mail a info@giocomix.com specificando il nome dell’istituto, il numero degli alunni e il numero di accompagnatori.

ACCESSO ALLE AREE

L’accesso all’area incontri, all’area palco e alle altre numerose aree ludiche e non del Giocomix è gratuito se in possesso di regolare biglietto. Tuttavia, il numero dei visitatori ammessi può essere limitato per questioni di sicurezza, non dipendenti dalle volontà dell’organizzazione e in base alle direttive comunali e/o statali, a insindacabile giudizio dell’organizzazione e delle forze dell’ordine. Il non riuscire a prendere parte a uno dei numerosi eventi del festival non costituisce motivo di rimborso del biglietto.