Seleziona una pagina

Biglietti

Biglietto giornaliero 6,00 €

    Il biglietto e il braccialetto validi per la giornata in corso costituiscono, insieme, titolo d’ingresso al Giocomix. Il braccialetto deve essere indossato al polso in modo che non sia sfilabile. Mostrando il braccialetto è possibile entrare e uscire dal Festival in qualsiasi momento ma in caso di verifica da parte dell’organizzazione è necessario esibire anche il biglietto.
    Qualora il braccialetto fosse troppo stretto è possibile recarsi, con lo stesso ancora indossato e in possesso del relativo biglietto, alla biglietteria per la sua sostituzione. Il possesso del solo biglietto o del solo braccialetto non costituisce titolo valido per l’accesso al festival. In caso di rottura del braccialetto sarà necessario acquistare un nuovo biglietto.

    BIGLIETTI GRATUITI

    • I bambini fino agli 8 anni hanno accesso gratuito al festival. 
    • I portatori di handicap e un loro accompagnatore hanno accesso gratuito al festival previa esibizione di un certificato in corso di validità che attesti tale condizione.

    ORARI Biglietteria

    Sabato e domenica: 09:30 – 19:30 

    GIOCOMIX PER LE SCUOLE

    Il programma del Giocomix propone attività artistiche, ludiche e culturali per tutte le età. Gli istituti scolastici che desiderano nella giornata di sabato accedere al festival per fini didattici e ricreativi hanno diritto ad agevolazioni sull’acquisto dei biglietti. Per informazioni inviare una mail a info@giocomix.com specificando il nome dell’istituto, il numero degli alunni e il numero di accompagnatori.

    ACCESSO ALLE AREE

    L’accesso all’area incontri, all’area palco e alle altre numerose aree ludiche e non del Giocomix è gratuito se in possesso di regolare biglietto e braccialetto.. Tuttavia, il numero dei visitatori ammessi può essere limitato per questioni di sicurezza a insindacabile giudizio dell’organizzazione e delle forze dell’ordine. Il non riuscire a prendere parte a uno dei numerosi eventi del festival non costituisce motivo di rimborso del biglietto.

    Pin It on Pinterest

    Share This