Seleziona una pagina

Informazioni

Il Giocomix è il festival sul gioco e sul fumetto più grande e importante della Sardegna. Un evento unico nell’Isola che richiama migliaia di appassionati e giocatori. Il mix di intrattenimento, arte e cultura proposto dal festival coinvolge tutte le fasce di età abbracciando i giochi per i più piccoli fino alle più moderne tecnologie. Tantissimi ospiti e incontri con autori, imperdibili spettacoli e youtuber, centinaia di postazioni da gioco, una moltitudine di tornei dei videogiochi più amati, pc gaming, fumetti e tantissimi cosplayer! Seguici su facebook e instagram per scoprire tutte le novità di questa quattordicesima edizione del Giocomix!

COME ARRIVARE

Ingresso dell’albergo: Via Lipari, 1/3, 09045 Quartu Sant’Elena CA
Ingresso al festival / biglietteria: Via S’oru e Mari

IN BUS DALLA STAZIONE DEI TRENI / PORTO
Prendere mezzo del CTM: linea PF da P.ZZA MATTEOTTI. La fermata dell’autobus è proprio antistante all’Hotel Setar

IN BUS DALL’AEROPORTO
Prendere mezzo dell’ ARST : linea AEROPORTO/ CAGLIARI P.ZZA MATTEOTTI. Prendere mezzo del CTM: linea PF da P.ZZA MATTEOTTI. La fermata dell’autobus è proprio antistante all’Hotel Setar

GIOCOMIX

Ingresso / Biglietteria / Punto Accredito

DOVE MANGIARE

Nelle are esterne ai saloni del festival c’è un’ampia scelta di punti ristoro che servono pizze, prodotti tipici, specialità giapponesi e tante altre prelibatezze a prezzi accessibili. Sono disponibili numerosi posti a sedere all’aperto per concedersi una pausa.

DOVE ALLOGGIARE

Il Giocomix si svolge all’interno del centro espositivo dell’Hotel Setar, uno splendido resort quattro stelle a pochi chilometri da Cagliari. I saloni che ospitano il festival sono collegati direttamente con l’albergo. Per prenotare una camera è possibile telefonare al +39 070 892031. La struttura riserva degli sconti ai visitatori del Giocomix, non perdete questa occasione!

ANIMALI

Gli animali di piccola e media taglia sono i benvenuti al festival, purché debitamente ed educatamente accuditi dal proprietario.

REGOLE COMPORTAMENTALI

Tutti i visitatori sono tenuti a osservare le comuni regole di comportamento personale, cortesia, etica, sicurezza e rispetto che ci si attende in una qualsiasi manifestazione pubblica.

L’organizzazione del Giocomix non tollera nessuna azione o condotta che possa offendere, in maniera fisica, verbale o in qualsiasi altro modo, gli altri visitatori del festival, o che possa essere riconducibile ad azioni e/o messaggi di natura omofoba, razzista, sessista o discriminatoria in qualsiasi senso.

Un visitatore che noti una persona che non rispetti queste policy è invitato a contattare un membro dello staff organizzativo della manifestazione per permettergli di agire nella maniera più rapida possibile.

E’ assolutamente vietato fumare all’interno di qualsiasi salone e in ogni padiglione del festival.

E’ vietato introdurre cibo dall’esterno e si invitano tutti i visitatori a rispettare la raccolta differenziata dei rifiuti quando possibile utilizzando gli appositi cestini.

E’ vietato all’interno del festival, sia nei saloni sia nelle aree esterne e di passaggio la distribuzione di materiale promozionale (volantini, gadget etc.) senza una preventiva autorizzazione scritta dell’organizzazione.

E’ vietata la diffusione di musica e l’organizzazione di sfilate, parate e assembramenti, anche temporanei, senza un preventivo coinvolgimento e approvazione dell’organizzazione.

L’organizzazione del Giocomix, a proprio insindacabile giudizio, si riserva di revocare l’accesso al festival (senza corrispondere rimborso del biglietto) a qualsiasi visitatore che turbi il normale svolgimento della manifestazione e violi le regole di convivenza civile, nel rispetto di tutti i visitatori, gli ospiti e gli espositori del Giocomix.

Pin It on Pinterest

Share This