Seleziona una pagina

Partecipare al contest

I contest cosplay di sabato 23 e domenica 24 differiscono tra loro per i premi in palio. Sabato ci saranno molti premi suddivisi in tantissime categorie differenti. La giuria potrà assegnare il premio al cosplayer che eccelle in una determinata categoria o aspetto.
La domenica la giuria avrà a disposizione meno premi ma più consistenti, finalizzati a contribuire alle spese viaggio per permettere ai vincitori di partecipare a contest nazionali in cui si svolgono competizioni con qualificazioni a circuiti internazionali.
Due gare uguali nel regolamento ma che mettono nelle mani della giuria differenti strumenti per assegnare i premi. E tu sceglierai di divertirti sabato puntando a uno dei numerosi riconoscimenti oppure salirai nel palco domenica per una grande sfida?
Vi ricordiamo che non è possibile partecipare sabato e domenica con lo stesso costume ma saranno i benvenuti tutti i cosplayer che si metteranno in gioco entrambi i giorni.

Le iscrizioni aprono il 23 ottobre 2019! Leggi ora il regolamento dei contest per prepararti al meglio e scoprire tutti i fantastici premi.

Pin It on Pinterest

Share This